"Clienti, marchi e tanti, tanti cuori".

Jung von Matt amplia il suo team di gestione creativa con cinque colpi di punta. I nuovi membri sono Hanja Baruschke, Samuel Wicki, Lorenz Clormann, Wolfgang Bark e Rob Hartmann.

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Il team di direzione creativa di Jung von Matt/Limmat è ora completo. "Il numero di direttori creativi va di pari passo con lo sviluppo positivo dell'agenzia", afferma Dennis Lück, Chief Creative Officer di Jung von Matt/Limmat. "Ci consideriamo fortunati di poter andare a tutto gas con cinque colpi di punta in Svizzera nel 2017. Insieme vogliamo conquistare: clienti, marchi e molti, molti cuori".

I seguenti cinque direttori creativi sono ora al via:

Hanja Baruschke: Hanja si è laureata con lode in pubblicità presso l'Università di Buckinghamshire in Inghilterra e ha iniziato la sua carriera professionale in Inghilterra presso rinomate agenzie digitali come Poke e Digitas LBi, dove è stata responsabile di clienti come Coca Cola, Sky, Yahoo, Skype, Samsung e Carlsberg. Si è poi trasferita ad Amburgo per unirsi a Jung von Matt/Alster. Qui Hanja è stata responsabile del business digitale per Mercedes Benz. Ha lavorato anche per VICE Berlino, dove è stata responsabile del branded content e dell'influencer marketing, e per FCB Zurigo, dove ha gestito una delle campagne digitali più premiate al mondo, "Search Racism. Trova la verità". per Refugees wellcome, che ha contribuito a realizzare.

Samuel Wicki: Samuel è l'orgoglioso talento di casa dell'agenzia ed è stato recentemente promosso da copywriter senior a copywriter CD. Ha imparato il mestiere presso Jung von Matt/Alster, dove ha lavorato per marchi come IWC e Mercedes Benz. Dopo un periodo in TBWA, ora gestisce l'attività creativa di Migros e Swiss Life. La passione di Samuel è a quattro ruote e, a causa della sua Alfa Romeo, la sua iscrizione al TCS è importante quanto quella all'ADC Svizzera.

Lorenz Clormann: Lorenz è l'ultimo arrivato in Jung von Matt/Limmat e proviene da Publicis, dove era responsabile, tra l'altro, della presenza globale del marchio SWISS. In precedenza ha lavorato per Scholz&Friends Berlin, Ruf Lanz e Jung von Matt, dove è stato responsabile di marchi come Mercedes Benz, NZZ e M- Budget. Il pluridecorato membro dell'ADC sa anche come avviare un'impresa: Da un lato, con la creazione di una famiglia, Lorenz
è padre di una figlia di un anno e di un figlio di quattro, e ha anche fondato e costruito il club techno underground Pfingstweide a Zurigo.

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Wolfgang Bark: La "Critica del catalogo" e "Niente sedie vuote a X-Mas" per IKEA, il "Mystery Test Drive" per Mercedes Benz e la campagna giovanile "Drink & Drive" per Roadcross sono solo alcune delle eccezionali campagne che Wolfgang ha sviluppato finora. Le sue stazioni professionali includono Wirz Werbung, Havas Worldwide Zurich, Grey Düsseldorf e Scholz&Friends Hamburg. Oltre al suo talento creativo, il membro ADC di lunga data ha un'altra dote rara: conosce a memoria tutte le hit della Top 10 americana dal 1984 in poi.

Rob Hartmann: Rob ha iniziato la sua carriera a Montreal, in Canada, presso l'agenzia SidLee. Dopo aver lavorato presso Advico Y&R, Havas e Wirz BBDO, nel 2014 è entrato in Jung von Matt/Limmat. Il membro dell'ADC ha lavorato a progetti eccezionali come "Great Escape" per i Grigioni, "Opening Rothenburg" per IKEA e il vincitore del Grand Prix "Grosse Gefühle" per l'Orchestra da Camera di Zurigo. Tuttavia, le sue creazioni migliori non si trovano in nessun libro di premi o rapporto di agenzia, perché i lavori si chiamano Moritz, Felix e Valerie e tengono Rob occupato anche dopo il lavoro.

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