Radio 24: Personale rochade

Nicola Bomio succederà a Jan Müller. Tanja Fetz, dipendente di lunga data di Radio 24, diventerà responsabile della pianificazione dei programmi a partire da marzo 2017 e sarà quindi responsabile di tutte le campagne e le promozioni dei programmi di Radio 24, mentre Céline Werdelis riprenderà il suo ruolo precedente.

radio24-neu

Tanja Fetz è entrata a far parte del team di Radio 24 nel 2012 (Werbewoche.ch). Le precedenti mansioni di Tanja Fetz come produttrice e spalla dell'"Abig-Show" di Radio 24 saranno assunte da Céline Werdelis all'inizio di aprile. La 29enne zurighese sta completando la sua formazione come conduttrice presso Toxic.fm e studia giornalismo al MAZ. Werdelis non vede l'ora di iniziare il suo nuovo ruolo: "Presentare sulla stazione radio con cui sono cresciuta - cosa potrei volere di più? Non vedo l'ora di unirmi al team di Radio 24 e di lavorare con Maximilian Baumann".

L'amministratore delegato di Radio 24 Florian Wanner: "Con Céline acquisiamo una grande voce zurighese la cui personalità si affiancherà perfettamente al nostro conduttore dell'Abig Show Maximilian Baumann". Oltre al suo lavoro come produttrice e spalla dell'"Abig Show", Céline Werdelis presenterà occasionalmente anche programmi su Radio 24.

Il direttore dei programmi Nicola Bomio assumerà la direzione del team di presentazione con effetto immediato. Daniel Egli, redattore di lunga data di Radio 24, diventerà vice-capo della redazione. La riorganizzazione dell'area programmi è stata così completata con successo con la successione del responsabile delle presentazioni Jan Müller. Jan Müller aveva annunciato nel novembre 2016 che avrebbe lasciato l'emittente alla fine di febbraio 2017. (Werbewoche.ch).

Altri articoli sull'argomento