L'ex CMO di Goldbach Klaus Nadler diventa il nuovo CEO di Carat in Germania

Dentsu Aegis Network nomina Klaus Nadler amministratore delegato di Carat in Germania. Nadler è stato recentemente Chief Marketing Officers e membro del Consiglio di Amministrazione di Goldbach.

klausnadler

Nel suo nuovo ruolo, Klaus Nadler sarà membro del Comitato esecutivo tedesco e lavorerà a stretto contatto con Zoja Paskaljevic, CEO Dentsu Aegis Network e Georg Berzbach, COO Media Dentsu Aegis Network. A partire dal 15 febbraio 2017, Klaus Nadler è quindi responsabile del più grande marchio di comunicazione di Dentsu Aegis Network in Germania. Nel suo nuovo ruolo, guiderà il team Carat e le attività e i risultati del Gruppo Carat nelle tre sedi di Wiesbaden, Amburgo e Düsseldorf.

Oltre ai suoi compiti nel marketing classico e nel product management, Nadler ha gettato le basi per la futura trasformazione digitale del business dei media di Goldbach con la fondazione di Goldbach Digital Services ed è stato significativamente responsabile dello sviluppo strategico del business tedesco sotto forma di Goldbach Germany. Inoltre, l'anno scorso ha avviato la ristrutturazione completa e il riallineamento della divisione di agenzia digitale - Goldbach Interactive - che ha anche gestito operativamente ad interim.

Con oltre 20 anni di esperienza nei settori della comunicazione, del digitale e della tecnologia, Klaus Nadler è uno stratega a tutto tondo e un imprenditore esperto del settore. Prima di entrare in Goldbach, ha diretto GroupM in Svizzera dal 2012.

Altri articoli sull'argomento