Thom Pfister nuovo nella gestione di Branders

Thom Pfister, direttore creativo della società di consulenza Branders, con sede a Zurigo e specializzata in branding, è stato nominato membro del Comitato esecutivo. Pfister entra a far parte del team dirigenziale di lunga data di Branders con René Allemann (CEO) e Pascal Geissbühler (responsabile della strategia).

thompfister

"Thom Pfister, designer di esperienza nazionale e internazionale con comprovate competenze nello sviluppo e nella comunicazione del marchio, è l'aggiunta ideale al nostro team di gestione. Egli rafforza la nostra costante attenzione alle esperienze omnichannel olistiche", afferma René Allemann, CEO e fondatore di Branders.

Prima di Branders, Thom Pfister ha lavorato come direttore creativo presso Contexta e Komet, tra gli altri. È membro di varie associazioni di settore, tra cui l'Art Directors Club Switzerland, la Swiss Graphic Designers Association e l'Alliance Graphique Internationale. I primi incarichi professionali del 45enne sono stati presso McCann-Erickson, Studio Achermann e lo studio di design londinese Tomato.

Negli ultimi anni il team di Branders nella Rämistrasse di Zurigo è cresciuto fino a contare circa 25 dipendenti e serve clienti di diversi settori, dalla gastronomia ai servizi finanziari ai beni di lusso. Il portafoglio clienti comprende Globus, Bindella, Migros, Novartis e La Posta Svizzera.

Altri articoli sull'argomento