Christian Maier entra in Publicitas

All'inizio di gennaio, Publicitas ha potuto assumere Christian Maier come nuovo Print Sales Manager per la Svizzera tedesca.

publictias

"Il signor Maier ha una straordinaria affinità con il servizio, che renderà la nostra azienda ancora più forte sul mercato", ha dichiarato Wolfgang Schickli, amministratore delegato della Svizzera, in un comunicato. Come albergatore qualificato, il quarantenne grigionese ha assunto la gestione delle lounge aeroportuali di Zurigo e Ginevra dopo quattro anni come direttore generale negli hotel svizzeri e ha sviluppato nuovi standard in sei anni insieme a Swiss e Swiss Port.

"Sono lieto di dare il benvenuto a Christian come rinforzo nel team di gestione di Publicitas e sono sicuro che il successo del nostro lavoro comune potrà essere ripetuto nel 2010 e nel 2011. Perché? Perché non c'è niente di più promettente che allineare l'organizzazione alle esigenze del mercato", afferma Carsten Brinkmeier, Group CFO di Publicitas.

Insieme a Christian Maier, Publicitas raggrupperà le attività di direzione nella Svizzera tedesca per sfruttare al meglio le risorse umane disponibili e per intensificare ulteriormente lo sviluppo del mercato", prosegue il comunicato stampa.

Altri articoli sull'argomento