Feinheit dà il benvenuto a nuovi partner

Moritz Gerber e Simon Hugi sono partner di Feinheit dal 1° gennaio. Sono specializzati in marketing online e politica/campagna elettorale.

moritzgerber

Nel 2016 l'agenzia zurighese Feinheit ha creato una nuova struttura di partner. Con l'ingresso di Patrik Schmid e Hannes Schwarz nella partnership, sono stati acquisiti molti anni di conoscenza e impegno. Nel 2016 Feinheit ha avuto un anno d'affari piacevole grazie a numerosi ordini e all'impegno dei dipendenti.

Ora Feinheit può celebrare la prossima importante pietra miliare nel proseguimento della partnership con Moritz Gerber e Simon Hugi come partner. Secondo la dichiarazione, l'ambizione rimane quella di posizionare Feinheit come agenzia di conoscenza nell'era della trasformazione digitale e di creare un ambiente in cui clienti, dipendenti e partner possano realizzare insieme progetti nuovi e innovativi.

Moritz Gerber (nella foto in alto) è uno specialista in strategia e implementazione della comunicazione crossmediale con particolare attenzione al marketing online (social media, newsletter, SEO/SEM, Google Display Network, app marketing, gamification).

Simon Hugi è specializzato in campagne politiche/ONG, comunicazione strategica, analisi dei dati, social media e gestione di progetti.

simon_hugi_partner_feinheit

Altri articoli sull'argomento