Ursula Fraefel entra in Farner

Dal 1° gennaio 2017, Ursula Fraefel entra a far parte del team Public Affairs di Farner Consulting come consulente senior.

fraefel-ursula

Ursula Fraefel continuerà a servire i suoi attuali clienti presso Farner e metterà a disposizione dei clienti Farner la sua fitta rete di contatti in politica, amministrazione, partiti politici, associazioni e media.

Esperta di comunicazione e giornalista, dal settembre 2014 dirige una propria società di comunicazione a Zurigo. Dal 2010 al 2014, Ursula Fraefel è stata membro del Comitato esecutivo e responsabile della comunicazione e delle campagne di Economiesuisse. In precedenza, è stata per tre anni caporedattore della Thurgauer Zeitung.

Ursula Fraefel è entrata a far parte del team Farner come consulente a metà degli anni '90, lavorando su mandati nei settori della finanza, delle banche e della politica. Sono seguiti altri incarichi come Burson-Marsteller e St. Galler Tagblatt. Ursula Fraefel ha conseguito una laurea in filosofia presso l'Università di Zurigo e un MBA presso l'Università di San Gallo.

Ursula Fraefel entrerà a far parte del team Public Affairs di Farner come consulente senior a gennaio 2017. Continuerà a supportare gli attuali clienti di Farner nel settore degli affari pubblici e delle relazioni pubbliche e accompagnerà e sosterrà i nuovi e vecchi colleghi con la sua pluriennale esperienza nel settore degli affari pubblici e dei media nella consulenza strategica per i clienti e nel new client business.

Altri articoli sull'argomento