Ben Franken diventa il nuovo CD di Y&R

Seit 1. Dezember 2016 ist Benjamin Franken Creative Director bei Y&R Group Switzerland. Unter der kreativen Gesamtleitung von CCO Markus Gut wird Franken vor allem die digitale Kreation stärken.

Ben%20Franken%20CD%20Y&R%20Group%20Switzerland%202016-12-02-3

Il creativo 37enne ha trascorso quattro anni e mezzo nella scena pubblicitaria digitale londinese presso agenzie rinomate come Glue Isobar, Poke e Saatchi & Saatchi prima di arrivare in Svizzera nel 2010.

Durante i sei anni trascorsi presso OgilvyOne Zurich, ha dato forma alle campagne online per diversi clienti svizzeri, ma anche a campagne globali come il lancio di ricardolino alla fine del 2012, il rilancio di ricardolino su OLX.ch e le campagne annuali di lead generation per la compagnia di assicurazione sanitaria Sanagate.

Il suo credo: la crescente connettività e gli sviluppi tecnici consentono di vivere storie e informazioni in modo ancora più diretto. Chi è convincente in termini di contenuti domina. Per questo è ancora più importante distinguersi, grazie alla rilevanza, alle idee intelligenti e alle implementazioni che catturano l'attenzione, intrattengono e toccano.

Altri articoli sull'argomento