Cambio di CEO dopo la fusione

A seguito della fusione tra Dein Deal e My-Store, Benoit Henry, CEO di Dein Deal, lascia l'azienda. Thomas Kaiser, presidente del Consiglio di amministrazione di Dein Deal e amministratore delegato di Ringier Digital, assume il ruolo di amministratore delegato ad interim.

thomas_kaiser_0171

Benoit Henry è entrato in Dein Deal come CFO nel 2012 e in questa posizione ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo strategico di Dein Deal. Nell'agosto 2015, Benoit Henry è stato nominato CEO di Dein Deal. Sotto la sua guida e grazie alla fusione delle due piattaforme di eCommerce Dein Deal e My-Store nel 2016, l'azienda è diventata il principale fornitore di vendite flash online in Svizzera.

La separazione da Benoit Henry è avvenuta di comune accordo a causa di divergenze di opinione sulla futura direzione strategica dell'azienda. Si sta cercando un successore adeguato. Thomas Kaiser, CEO di Ringier Digital e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Dein Deal: "Benoit Henry ha contribuito in modo significativo a rendere Dein Deal un'azienda redditizia oggi, cinque anni dopo la sua fondazione. A nome del Consiglio di Amministrazione, desidero ringraziarlo per il suo grande impegno - prima come CFO e poi come CEO".

Altri articoli sull'argomento