Thjnk rafforza la pianificazione strategica

Dopo aver ampliato il reparto creativo, Thjnk Zurich sta ora rafforzando anche la pianificazione strategica. Con Isabelle Meier, una donna con una grande esperienza in agenzia si unisce al team di Andrea Bison e Alexander Jaggy.

hauser

Isabelle Meier ha trascorso 8 anni presso Spillmann/Felser/Leo Burnett (poi Leo Burnett Svizzera), dove si è occupata di clienti come ABB, Bio Suisse, Fleurop, Migros, PWC, Associazione Svizzera dei Banchieri, La Posta Svizzera, S RF e Victorinox. Più recentemente, Meier ha lavorato presso Contexta, dove è stata responsabile dei clienti Appenzeller Käse, Coop, SBB, Valais/Wallis Promotion e Vögele Shoes.

Nell'ambito del suo lavoro presso Contexta, ha svolto un ruolo di primo piano nell'ideazione del Digital Festival. Il Digital Festival si è svolto per la prima volta a settembre e ha attirato oltre 1000 visitatori.

Isabelle Meier ha conseguito diverse qualifiche nei settori della pianificazione e della leadership digitale presso istituti riconosciuti a livello nazionale e internazionale. È nata con uno sguardo internazionale: Meier è cresciuta a Hong Kong, Lussemburgo e Londra.

Isabelle Meier è membro dell'Account Planning Group Switzerland.

Altri articoli sull'argomento