Due nuovi membri del Consiglio Direttivo

Con David Mahoney come COO e David Nydegger come CPO, l'azienda porta a bordo due persone di spicco con esperienza internazionale.

David Nydegger_David Mahoney

L'acquisto e la vendita programmatica di inventario pubblicitario online si sta evolvendo rapidamente. Stailamedia è specializzata nell'aiutare i fornitori di spazi pubblicitari in questa trasformazione digitale e nel collocare il loro inventario di alta qualità presso gli acquirenti, ossia agenzie, inserzionisti e trading desk, attraverso il marketplace Stailamedia. Tra questi, l'appetito per gli spazi pubblicitari acquistabili in modalità programmatica è in costante aumento. Inoltre, il "programmatic" viene sempre più scoperto dagli inserzionisti di marca. Di conseguenza, i formati come il video sono sempre più al centro dell'attenzione, dove Stailamedia è stata in grado di costruire una grande esperienza nel corso degli anni. L'ingaggio di David Mahoney (r.) e David Nydegger garantisce un'ulteriore professionalizzazione e aiuta Stailamedia a far progredire il proprio modello di business nei mercati circostanti.

Il nuovo COO David Mahoney ha iniziato la sua carriera presso Lycos all'inizio del millennio. Da allora è rimasto fedele al settore e negli ultimi anni ha riorganizzato o rilanciato con successo diverse aziende digitali. Nel suo ultimo ruolo di Managing Director DACH di Teads, ha affermato l'azienda europea di successo nel settore dell'ad tech come il più grande marketer di video out-stream nei Paesi di lingua tedesca.

Il nuovo CPO David Nydegger ha già aiutato diversi prodotti digitali e idee commerciali a raggiungere una svolta. Dopo aver lavorato come consulente presso Namics, uno dei principali fornitori di servizi web nella regione di lingua tedesca, e aver fondato e venduto con successo la start-up Localina, Nydegger ha lavorato di recente presso la start-up tecnologica newyorkese zkipster, dove ha guidato con successo lo sviluppo e l'espansione di uno dei software per eventi leader al mondo in qualità di responsabile del prodotto.

L'amministratore delegato di Stailamedia, Michael Baum, commenta così la nomina: "I due David sono un duo di prim'ordine che si completano a vicenda in modo ideale. Mentre David Mahoney porta un'enorme esperienza nell'apertura di nuovi mercati, con David Nydegger possiamo spingere la professionalizzazione nello sviluppo di prodotti e processi. Entrambi ci aiuteranno a proseguire la nostra espansione all'estero".

Altri articoli sull'argomento