Nuova struttura di partner per 4eyes

Dall'inizio di ottobre 2016, 4eyes ha due nuovi comproprietari e un team di gestione che si è ampliato a quattro persone. Allo stesso tempo, la web agency ha rivisto la sua presenza sul mercato e ha sviluppato un'immagine completamente nuova.

4eyes_3

A dieci anni dalla sua fondazione, 4eyes di Basilea sta ampliando la sua struttura di partner. Dal 5 ottobre 2016, oltre agli iniziatori Markus Stauffiger e Andi Keller, sono ora coinvolti nell'azienda anche Alessandro Bellafronte e Michel Georgy. I due dipendenti di lunga data entrano a far parte del team di gestione e, oltre alla funzione di gestione dell'attività quotidiana, assumono anche la responsabilità dell'organizzazione e della strategia. "Alessandro e Michel si sono impegnati per molti anni nell'ulteriore sviluppo della nostra azienda e hanno contribuito molto al nostro successo fino ad oggi", spiega Andi Keller. Per lui e il suo socio Markus Stauffiger, questo ampliamento della struttura proprietaria è quindi una conseguenza logica.

4eyes ha colto l'espansione della propria leadership come un'opportunità per definire in modo completo la propria posizione sul mercato. L'agenzia incaricata, BSSM, ha affinato il posizionamento sulla base dei risultati di una profonda analisi e ha sviluppato una chiara immagine di sé. "Il concetto di servizio e la chiara focalizzazione sul cliente sono gli elementi che definiscono il nuovo DNA del marchio", spiega Hannes Müller, stratega di BSSM. A differenza di molti concorrenti, 4eyes vede la tecnologia come un mezzo per raggiungere un fine, non come un concetto. Su questo nuovo "codice sorgente" è stato creato un marchio aziendale completamente rivisto con il relativo corporate design.

4eyes_1

Da oltre dieci anni, 4eyes si concentra sullo sviluppo, l'implementazione e la gestione di soluzioni aziendali e di comunicazione con la tecnologia web. L'agenzia TYPO3 si propone come partner creativo e all'avanguardia per le agenzie pubblicitarie, per le aziende e le organizzazioni e per gli sviluppatori di applicazioni web estese. L'azienda avrà presto undici dipendenti e un ampio elenco di progetti di riferimento.

4eyes_2
4eyes_4
4eyes_5

Altri articoli sull'argomento