Patrick Beeli rafforza la leadership creativa di Havas

Havas ha un nuovo direttore creativo: Patrick Beeli fa parte della direzione creativa di Gutstrasse da metà settembre.

patrick-beeli

È il terzo CD sotto la guida del CCO Folker Wrage, insieme a Merlin Zuni (CD digitale) e Gabriel Mauron (Ginevra). Ritorna così nell'agenzia dove ha lavorato l'ultima volta dieci anni fa.

Patrick Beeli proviene da Alpha 245, dove dal 2013 è stato direttore creativo, tra gli altri, di Jumbo, Manor e UBS. In precedenza, ha ricoperto la stessa posizione presso Scholz & Friends. È stato anche art director di successo presso Jung von Matt/Limmat per cinque anni ed è membro di ADC Svizzera.

Havas è soddisfatta dell'aggiunta: "Patrick era un candidato davvero desiderato. Ha un'eccellente capacità di combinare un alto grado di creatività con l'efficacia. E, cosa ancora più importante per noi, è una brava persona con cui tutti si divertono a lavorare", afferma il CCO Folker Wrage.

Allo stesso tempo, Havas annuncia l'ingresso di Willem Baumann come Senior Art Director. Dopo aver lavorato presso Contexta, Scholz & Friends, Y&R e KSP, ora rafforza il team di Credit Suisse in Havas. Il CCO Wrage parla del suo nuovo Senior AD: "Willem si inserisce perfettamente nel team. Ama il suo lavoro, ha idee forti ed è un AD responsabile con forti capacità di leadership".

Wilem-Baumann

Altri articoli sull'argomento