Oliver Schibli nuovo in Filabé

Lo specialista di Internet e marketing Oliver Schibli diventa il nuovo responsabile marketing di Filabé.

oliver-schibli

Succede a Daniel Kloetzli, che si dimette su sua richiesta per dedicarsi ai propri progetti imprenditoriali. Filabé è un nuovo concetto di cura della pelle basato sulla tecnologia "SmartFiber-Tex" sviluppata da Filabé. Questa tecnologia permette per la prima volta al mondo di trasportare i principi attivi nella pelle senza additivi.

Il 42enne è un pioniere di Internet fin dall'inizio e porta con sé una grande esperienza nel marketing online e offline. Recentemente ha lavorato come CEO e responsabile marketing di Ricardolino.ch/Olx.ch ed è stato responsabile del rapido sviluppo del marchio e della piattaforma.

Markus Lehmann, CEO di Filag, spiega: "Con Oliver Schibli siamo riusciti a ingaggiare un marketing manager che ha un'eccellente esperienza nel settore del marketing, delle transazioni digitali e della pubblicità online, e che in generale ha un know-how molto ampio sulle tecnologie internet. Per me si tratta di una nomina ideale per espandere ulteriormente il marchio Filabé of Switzerland e per posizionarlo in modo sostenibile presso i consumatori in Svizzera e in Europa."

Oliver Schibli ha dichiarato: "Sono entusiasta di lavorare con il team esperto e motivato di Filag per affermare Filabé come prodotto sostenibile sul mercato svizzero ed europeo. Per me è importante avere una "Reason Why" ed essere in grado di sostenere pienamente il prodotto. Vedo che con Filabé questo si realizza al 100%, perché con il nostro prodotto possiamo aiutare ogni giorno molte persone con problemi importanti".

Altri articoli sull'argomento