Il caporedattore di RTR diventa responsabile dello sviluppo

Gian Ramming, caporedattore della Radiotelevisione retoromancia (RTR) di Coira, cambierà professione all'inizio del prossimo anno.

Gian-Ramming-RTR

Il 58enne assumerà la direzione del nuovo reparto di sviluppo dell'azienda. Il nuovo dipartimento si occuperà in modo completo dell'ulteriore sviluppo dell'azienda, ha annunciato martedì RTR. L'obiettivo è quello di rafforzare a lungo termine la casa editrice dei media pubblici della Svizzera retoromanza.

Gian Ramming lavora per RTR da 13 anni. In qualità di caporedattore, ha svolto un ruolo chiave nel plasmare l'azienda dal 2009, ha dichiarato. La posizione di caporedattore sarà pubblicizzata internamente ed esternamente nelle prossime settimane.

RTR ha inoltre annunciato cambiamenti nel team di gestione. Il responsabile della comunicazione farà ora parte del team di gestione, che è così composto: Ladina Heimgartner (direttore), Tamara Deflorin (responsabile della comunicazione), Beat Lozza (responsabile dei servizi centrali), Pius Paulin (responsabile della tecnologia), Gian Ramming (responsabile dello sviluppo) e vacante (caporedattore). (SDA)

Altri articoli sull'argomento