Namics rafforza il management
Namics nomina Gregor Erismann nel Comitato esecutivo come Chief Market Officer.
Namics, agenzia digitale a servizio completo, nomina Gregor Erismann come Chief Market Officer. In questo ruolo, l'ex responsabile marketing e comunicazione è responsabile dell'intera catena di marketing dello specialista digitale. Succede a Stefanie Wagner-Fuhs, che negli ultimi due anni ha sviluppato con successo l'affermazione del marchio Namics e il business dei nuovi clienti in Germania.
Molti anni di esperienza di mercato e di marketing per Namics
Gregor Erismann è entrato a far parte di Namics come responsabile marketing e comunicazione all'inizio del 2014. Con oltre dieci anni di esperienza in varie posizioni manageriali presso agenzie e aziende, è uno specialista nello sviluppo integrato del mercato. In precedenza, ha lavorato come Marketing Manager presso Andermatt Swiss Alps ed è stato responsabile dello sviluppo e dell'espansione delle attività di marketing internazionali. Ha inoltre applicato la sua esperienza nel campo della comunicazione a iventus, un'agenzia di comunicazione da lui stesso fondata. Erismann ha conseguito una laurea in sociologia e un master in comunicazione aziendale e marketing. Ha inoltre completato corsi di certificazione in Customer Relationship Management e Sales and Distribution Management.