Havas Svizzera ristruttura il suo management

Havas Switzerland sta apportando modifiche alla gestione e vuole essere in grado di rispondere ancora meglio alle esigenze delle agenzie clienti.

Il nuovo management team di Havas Svizzera (da sinistra): Jonas Eliassen (CEO), Samia Montaque (MD Havas Media AG), Gabriel Mauron (CCO) e Camille Delesalle (MD Havas AG). Nella foto manca Jacques van Brussel, citato nell'articolo.

Dal 1° aprile 2023, i membri del Comitato esecutivo di Havas Svizzera sono Samia Montaque (MD HAVAS Media AG), Camille Delesalle (MD HAVAS AG), Gabriel Mauron (CCO) e Jacques van Brussel (CFO). Guidato da Jonas Eliassen (CEO), il quintetto si propone di avvicinare i due Villaggi di Zurigo e Ginevra e il portafoglio di servizi di comunicazione dell'agenzia.

Secondo un comunicato stampa, ciò creerà "un'esperienza contemporanea per i clienti che consiste in servizi completamente integrati nelle aree dei media, della creazione, della customer experience e dello sport". Adrian van Velsen (Head of Strategy), Georges Bérard (Client Service Director Media) e Jonathan Wojcik (Marketing & New Business Director) rimarranno nelle loro posizioni e completeranno il team di gestione dell'agenzia, secondo il comunicato stampa.

L'esperienza del cliente è in primo piano

Il nuovo gruppo dirigente concorda sul fatto che l'esperienza del cliente è una priorità. "Stiamo lavorando con grande impegno per creare un valore aggiunto misurabile attraverso servizi integrati per i nostri clienti. Con spirito di squadra, trasparenza, idee nuove e una forte comprensione dell'analisi dei dati, dell'esperienza del cliente e delle tecnologie digitali, vogliamo dimostrare che la comunicazione come concetto olistico ottiene sempre risultati migliori della somma delle sue singole parti", afferma Jonas Eliassen, CEO di HAVAS in Svizzera dal novembre 2022.

Altri articoli sull'argomento