Gruppo RAJA: Catherine Cambier entra a far parte del Consiglio di Amministrazione

Catherine Cambier entra nel consiglio di amministrazione del Gruppo RAJA, che opera in tutta Europa. Il suo compito è quello di espandere le vendite nei settori dell'imballaggio e delle forniture industriali.

Catherine Cambier è la nuova responsabile dello sviluppo delle filiali RAJA in Europa, tra cui Udo Bär (attrezzature per magazzini e uffici, Germania, Svizzera, Austria), Morplan (forniture per la vendita al dettaglio, Regno Unito) e Cenpac (industria dell'imballaggio, Francia). In questo modo, collaborerà con i team di gestione locali per sviluppare sinergie all'interno del Gruppo RAJA.

Cambier è ingegnere e ha conseguito un MBA presso la scuola aziendale francese EDHEC. Ha iniziato la sua carriera negli Stati Uniti come project manager del settore automobilistico presso GW (Global Warehouse, 1998-2000). Nel 1998 è entrata a far parte del Gruppo SOCEM, produttore internazionale di soluzioni elettroniche per il settore edile e industriale, in qualità di responsabile tecnico e direttore marketing. Nel 2000 è stata nominata Operations Manager e ha ridisegnato l'organizzazione industriale e la supply chain del gruppo. Nel 2008 è diventata Amministratore Delegato.

Nel 2014, Catherine Cambier è entrata a far parte di SONEPAR, leader mondiale nel settore del commercio all'ingrosso di materiale elettrico, in qualità di Operations Manager. Dal 2018 è stata responsabile dell'implementazione a livello di gruppo di una nuova organizzazione per i prodotti e i servizi destinati ai clienti commerciali. Dal 2020 è stata responsabile della linea di business Industria in Francia.  

Altri articoli sull'argomento