Niklas Ellenrieder passa dal Gruppo M a Neo Advertising

Niklas Ellenrieder inizia come Head of Trading and PDOOH presso Neo Advertising SA e riferisce direttamente al CDO Florian Walz.

Niklas Ellenrieder inizia a ricoprire il ruolo di Head of Trading presso Neo Advertising.

Dopo gli studi di economia, Niklas si è dedicato al mezzo OOH come account executive presso Kinetic Worldwide Germany GmbH e vi è rimasto fedele fino a oggi. Dopo sei anni in Germania, si è trasferito a Zurigo all'interno del gruppo di agenzie GroupM, dove, insieme al suo team, è stato in grado di plasmare in modo significativo l'unità all'interno dell'agenzia e il media in Svizzera negli ultimi sette anni.

Florian Walz, CDO: "È fantastico dare il benvenuto nel team a una persona così esperta, talentuosa e intelligente. Dopo due anni intensi e di successo di sviluppo, in particolare nell'area della pianificazione e dell'utilizzo dell'OOH basato sui dati e sulla programmazione, Niklas contribuirà a plasmare i nostri ulteriori passi estremamente importanti per il futuro nel suo nuovo ruolo e ci supporterà con la sua esperienza e il suo intuito di mercato per portare la
espansione e di guidare il successo ancora di più".

Florian Walz, CDO di Neo Advertising.

 

Altri articoli sull'argomento