Muntagnard: Dennis Lück e Nico Serena nuovi membri del Consiglio di Amministrazione

Il marchio grigionese Muntagnard è stato rafforzato dall'esperto tessile Nico Serena e dal "Pubblicitario dell'anno" 2017 Dennis Lück.

Nuovi membri del Consiglio di amministrazione di Muntagnard: Nico Serena (a sinistra) e Dennis Lück.

Il marchio di moda grigionese Muntagnard produce tessuti con elevati standard di qualità, design e sostenibilità. Per sua stessa ammissione, questo fa del marchio un pioniere svizzero nell'area del "Moda circolare". Muntagnard si è affermata sia nel mercato B2C come marchio premium, ma è anche sempre più attiva nel settore B2B, in quanto sempre più aziende che puntano alla sostenibilità si affidano all'abbigliamento aziendale biodegradabile al 100% del marchio fondato nel 2018.

Consiglio di amministrazione ampliato

Ora Muntagnard sta ottenendo dei rinforzi nel consiglio di amministrazione: da un lato Nico Serena, ex amministratore delegato e presidente di KJUS e attuale fondatore e amministratore delegato di AYCANE, che si è fatto un nome nel campo del marketing e delle innovazioni tessili a livello globale e che ora sta portando il suo know-how commerciale e tessile all'azienda.

E dall'altra parte Dennis Lück, creativo svizzero di punta e cofondatore dell'agenzia brinkertlück. Lück, che con il suo team si occupa di marchi come Swisscom, Ikea e Zurich Insurance, affianca Muntagnard in tutte le questioni di comunicazione, marketing e creazione. Il primo punto di forza creativo della collaborazione è il primo showroom biodegradabile, costruito nelle montagne dei Grigioni.

Obiettivo di crescita ulteriore

I due integrano il consiglio di amministrazione esistente, composto da Christian Ziegler (fondatore e imprenditore, HudsonGoodman), Flavio Decurtins (avvocato e notaio di Caviezel & Partner) e dai due fondatori Dario Grünenfelder e Dario Pirovino.

"Con Nico Serena e Dennis Lück, non solo portiamo in azienda l'eccellenza professionale, ma anche due personalità che bruciano per il loro campo. E questo è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno come Muntagnard nella nostra fase di crescita. Siamo lieti di dare il benvenuto a entrambi nella nostra famiglia Muntagnard"."Dario Grünenfelder e Dario Pirovino, i due fondatori di Muntagnard, hanno dichiarato che.

Altri articoli sull'argomento