Anja Wyden Guelpa e Katia Murmann rafforzano il Consiglio di amministrazione di Farner

Il Consiglio di amministrazione di Farner Consulting è stato ampliato con due nuovi membri. Anja Wyden Guelpa e Katia Murmann sono state elette nel Consiglio alla fine di settembre e supporteranno Farner nel suo sviluppo strategico.

Nuovi membri del Consiglio di amministrazione di Farner Consulting: Anja Wyden Guelpa (sopra) e Katia Murmann.

Anja Wyden Guelpa, che ha studiato scienze politiche, ha diretto la Cancelleria di Stato del Cantone di Ginevra come Cancelliere di Stato per quasi nove anni. Nel 2018 ha fondato il think tank civicLab, una società di consulenza per l'innovazione, la cultura aziendale e lo sviluppo della leadership. Wyden Guelpa porta la sua comprovata esperienza manageriale nel settore pubblico e privato in numerosi mandati consiliari. Come ex consulente di IBM Business Consulting e come membro di varie organizzazioni del settore digitale e dell'innovazione, Anja Wyden Guelpa si distingue come esperta di "leadership digitale" e di temi legati alla sostenibilità. Insegna innovazione all'Università di Losanna ed è presidente del Festival del Cinema di Ginevra.

Per oltre 10 anni, Katia Murmann ha ricoperto posizioni di responsabilità presso Ringier, concentrandosi sulla trasformazione digitale attraverso la combinazione di prodotti, dati e tecnologia. In qualità di membro del Consiglio di amministrazione di Blick, di Chief Product Officer di Blick e Ringier Global Media e di direttore di Blick.ch, ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo imprenditoriale e strategico del marchio Blick. Grazie alla sua esperienza nel settore della trasformazione digitale, Katia Murmann ricopre diversi incarichi nei consigli di amministrazione. Murmann si è laureata alla rinomata Scuola tedesca di giornalismo di Monaco e ha studiato politica e studi orientali in Europa, Stati Uniti e Iran. Come membro fondatore di due iniziative (EqualVoice e Edit-a-thon), Murmann è impegnata nella visibilità mediatica delle donne.

"Siamo lieti di avere nel Consiglio di amministrazione Anja Wyden Guelpa e Katia Murmann, due esperte strateghe imprenditoriali. I due nuovi membri del Consiglio di amministrazione rafforzano le nostre competenze nelle aree di crescita importanti per Farner", afferma Martin Zahner, Presidente del Consiglio di amministrazione di Farner Svizzera. Guelpa e Murmann vanno ad ampliare il Consiglio di Amministrazione composto da Beat Brechbühl, Regula Bührer, Roman Geiser, Michel Grunder, Daniel Heller, Philippe Moser, Roland Oberhauser e Martin Zahner.

Altri articoli sull'argomento