Le illustrazioni di Felice Bruno: Critiche, spiritose, informative, didattiche

Nel 2018, Werbewoche presenta illustratori svizzeri di spicco. Nel numero 2/2018: Felice Bruno. Che si tratti di illustrazione editoriale, immagini di oggetti nascosti o design di oggetti - l'illustratore sa come fare centro con la diversità nei suoi lavori commissionati per la stampa, le agenzie e le organizzazioni.

06_bilanz

Le illustrazioni di Felice Bruno sono a volte realistiche, a volte disegni ridotti, colorati o monocromatici, analogici o digitali, tridimensionali o bidimensionali. Completano i contenuti e i temi secondo le necessità, a volte in modo critico, a volte in modo spiritoso, informativo, didattico. È sempre desideroso, dice di sé, di realizzare i desideri dei clienti in modo indipendente.

Oltre alle illustrazioni classiche, Bruno Felice ha partecipato, ad esempio, a uno spot pubblicitario per le professioni sanitarie.

Cliente: OdA Gesundheit Bern; Cliente: Element P Gmbh / l'agenzia cinematografica; Cifre: FBI Felice Bruno Illustrazione.

Felice Bruno vanta un'esperienza pluriennale nell'illustrazione di una vasta gamma di argomenti. Il suo lavoro per diversi organi di stampa svizzeri come Beobachter, Bilanz, Schweizer Familie, Handelszeitung, Saisonküche o Migusto e per agenzie come Velvet, Farner Publicis, Spinas Gemperle, Baldinger & Baldinger, Nose, nonché per diverse istituzioni, organizzazioni, fornitori di servizi ed editori, gli ha permesso di esprimersi con tecniche e media diversi e di distinguersi stilisticamente: Illustrazione editoriale, character design, oggetti nascosti, illustrazioni di cibo, design di oggetti.

felice-bruno

Volete contattarci? Ecco come potete raggiungere Felice Bruno:

Maihofstrasse 101, 6006 Lucerna
+41 78 666 1963
f.bruno@bluewin.ch
Felicebruno.ch
@fbi_illustrazione

Altri articoli sull'argomento