Internezzo porta con sé il pioniere di TYPO3

Internezzo rafforza il suo team con Markus Rohner. Rohner è stato cofondatore e per lungo tempo business manager della web agency Snowflake ed è considerato un pioniere di TYPO3.

internezzo_bachmann_rohner

"Con la sua esperienza, può contribuire a plasmare il futuro della nostra agenzia", afferma l'amministratore delegato di Internezzo Daniel Bachmann (a sinistra) a proposito di Markus Rohner (a destra).

Il 48enne entra a far parte dell'agenzia di comunicazione online con sede a Rotkreuz il 1° novembre 2016. Bachmann era alla ricerca di un project manager. L'assunzione di Rohner è un colpo di fortuna, perché porta con sé molte competenze aggiuntive nel settore digitale grazie alle sue attività di gestione, afferma Bachmann.

Con Snowflake, Rohner è stato uno dei pionieri nell'utilizzo del sistema di gestione dei contenuti TYPO3 17 anni fa e ha trasformato l'azienda nella più grande agenzia TYPO3 della Svizzera. "Poiché TYPO3 è il nostro prodotto principale, con l'assunzione di Markus Rohner possiamo rafforzare enormemente la nostra competenza principale", afferma Bachmann, che si aspetta impulsi anche per le aree di vendita e consulenza ai clienti. Il fatto che i loro valori siano molto vicini li aiuterà entrambi". Rohner lavorerà presso internezzo come key account manager, nelle vendite e nella gestione dei progetti.

Altri articoli sull'argomento