Goldbach: Ursina Maurer succede a Vera Tschan

Ursina Maurer si occupa della gestione tecnica della comunicazione intergruppo del Gruppo Goldbach. È anche la persona di riferimento per la comunicazione di Goldbach Audience, Goldbach Digital Services e Swiss Radioworld.

ursina_maurer

Ursina Maurer vanta un'esperienza pluriennale nel settore dei media e della comunicazione. Recentemente ha lavorato come redattrice presso la Werbewoche. In precedenza, ha lavorato per diversi anni come redattore online alla Werbewoche e come giornalista freelance al Tages-Anzeiger. Ursina Maurer ha studiato tedesco, filosofia e letteratura popolare europea all'Università di Zurigo e presto completerà il corso di perfezionamento CAS Corporate Communication presso la Hochschule für Wirtschaft di Zurigo (HWZ).

"Goldbach mi offre l'opportunità ottimale di applicare le mie competenze professionali e accademiche in un nuovo ambiente. Non vedo l'ora di affrontare questo entusiasmante compito e le nuove sfide", ha dichiarato Maurer in un comunicato.

Maurer subentra a Vera Tschan, che ora si dedica completamente ai suoi studi di comunicazione presso l'Università di Scienze Applicate di Zurigo (ZHAW). Vera Tschan lavora in Goldbach da oltre quattro anni, iniziando nell'estate del 2014 come Marketing and Communication Manager. Dall'inizio del 2016 è responsabile dell'implementazione tecnica della Comunicazione di Gruppo come Team Leader Communication.

Altri articoli sull'argomento