Samy Güttinger e Manuel Bächler a Yjoo

Samy Güttinger, 39 anni, è tornato in Yjoo a giugno come Head of Creation and Partner, assumendo la gestione del team di creazione composto da otto persone. Oltre a Güttinger, all'inizio di agosto anche Manuel Bächler ha iniziato a lavorare come direttore artistico presso Yjoo a Zurigo.

YJOO_DesignerGuettingerBaechler-t

Entrambi i designer sono esperti di branding e rafforzano così l'offerta dell'agenzia in questo settore. Yjoo è convinta che il potere del marchio stia diventando sempre più importante. Con Güttinger e Bächler, l'agenzia ha ingaggiato due professionisti che rafforzeranno ulteriormente questa competenza nella consulenza e nella creazione online e offline.

Il designer della Svizzera orientale Samy Güttinger (a sinistra) torna a Yjoo in qualità di Head of Creation, dove contribuirà con la sua esperienza e competenza nei settori dello sviluppo e della gestione dei marchi. Ha già lavorato in Yjoo quando è stata fondata più di sei anni fa e dice del suo ritorno: "Il mio cuore batte per le persone, i marchi, il design e i processi. Con questa passione, Yjoo è il posto perfetto per me".

Un altro nuovo membro del team di progettazione è il 38enne Manuel Bächler. Questo grafico di formazione ha lavorato in passato come art director per note agenzie e, più recentemente, ha svolto un'attività autonoma. In agosto è entrato a far parte del team di design di Zurigo come direttore artistico.

Yjoo si concentra sempre più sul potere del marchio. Sia in termini di sviluppo che di gestione del marchio. Nina Krucker, Managing Partner di Yjoo, commenta: "La gestione strategica dei marchi, unita alla capacità di gestirli in modo dialogico e interdisciplinare nell'ambiente degli stakeholder, è una sfida. Una sfida che siamo felici di accettare".

Altri articoli sull'argomento