Nuovo responsabile marketing per Julius Baer

La Banca Julius Baer nomina Florence Rollet nuovo responsabile marketing. Florence Rollet sarà basata a Zurigo e riporterà al CEO Boris F.J. Collardi.

juliusbaer

Julius Baer nomina Florence Rollet Responsabile Marketing a partire dal 26 settembre 2016. Sostituisce gli attuali co-responsabili Nicole Chandrashekara e Marco Parroni. Florence Rollet sarà basata a Zurigo e riporterà all'Amministratore delegato Boris F.J. Collardi.

Florence Rollet è stata recentemente Group Vice President EMEA di Tiffany & Co. In precedenza, ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali nel settore del lusso e dei beni di consumo, anche presso il Gruppo LVMH, Coty Inc. e Reckitt-Benckiser Group. Florence Rollet è anche membro del Consiglio di amministrazione di Rémy Cointreau.

Nicole Chandrashekara assumerà una nuova posizione di leadership all'interno della Banca. Marco Parroni continuerà a lavorare nel Dipartimento Marketing come Responsabile Global Sponsoring e vice di Florence Rollet. Allo stesso tempo, guiderà alcuni progetti chiave di marketing di importanza strategica per la Banca, in stretta collaborazione con il CEO Boris F.J. Collardi.

Boris F.J. Collardi ha dichiarato: "Sono molto lieto che Florence Rollet assuma la carica di Responsabile Marketing. Sono convinto che, grazie al suo eccellente curriculum e alla sua pluriennale esperienza, sarà in grado di consolidare ulteriormente Julius Baer come marchio premium globale."

Altri articoli sull'argomento