ADC: nuovo vicepresidente, nuovi membri del consiglio di amministrazione

All'assemblea generale di ADC Svizzera di quest'anno ci sono stati alcuni cambiamenti nel personale.

adcvorstand

Durante la riunione presieduta dal presidente Frank Bodin, che si è svolta come di consueto presso la sede e la galleria ADC di Zurigo, Philipp Skrabal è stato proposto per l'elezione a nuovo vicepresidente e Dennis Lück (Jung von Matt) e Thomas Wildberger (Publicis) sono stati eletti all'unanimità dai soci. Lück e Wildberger succedono a Rémy Fabrikant e Nadine Geissbühler, che si dimettono dal Consiglio di amministrazione e che hanno ricevuto un frenetico commiato dai colleghi. Il Consiglio di amministrazione, il Comitato esecutivo di ADC e i soci ringraziano Rémy Fabrikant e Nadine Geissbühler per i molti anni di servizio estremamente lodevole.

Dopo alcune ulteriori modifiche ai dipartimenti, il Consiglio di amministrazione è ora composto come segue:

- Frank Bodin - Presidente, Dipartimento Giudici

- Philipp Skrabal - Vicepresidente, Dipartimento Istruzione/Premio Giovani Creativi

- Alexander Jaggy - Dipartimento Membri

- Martin Spillmann - Dipartimento ADC Europa

- Peter Brönnimann - Dipartimento Scuola di Pubblicità

- Markus Gut - Dipartimento Galleria e IT/Infrastrutture

- Dennis Lück - Dipartimento Settimana Creativa/Gala

- Thomas Wildberger - Ufficio relazioni pubbliche

È stato inoltre annunciato che l'anno prossimo ADC Svizzera continuerà e intensificherà la sua collaborazione con l'Università delle Arti di Zurigo (ZHdK). L'anno prossimo, la Settimana creativa dell'ADC, il giudizio e la cerimonia di premiazione si svolgeranno presso l'università e il programma di sostegno sarà ampliato.

Alexander Jaggy ha inoltre presentato le nuove linee guida per il Comitato di ammissione dell'ADC. Il comitato si riunirà tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre. Le linee guida e il bando di concorso saranno pubblicati nei prossimi giorni. ADC Svizzera è ansiosa di ricevere candidature da parte di creativi di spicco del settore della comunicazione.

Foto: Markus Gut, Dennis Lück, Frank Bodin, l'amministratore delegato di ADC Gioia Bozzato, Alexander Jaggy, Thomas Wildberger, Peter Brönnimann e Martin Spillmann (a sinistra)

Altri articoli sull'argomento