"L'eterno piagnisteo è fastidioso".

Florian Beck, direttore creativo esecutivo di Serranetga, risponde alle nostre 13 domande.

Florian-Beck

1. nominate una campagna che di recente ha attirato la vostra attenzione in modo positivo, ma che non è vostra.
Io sono Charlie.

2. Cosa la infastidisce dell'industria pubblicitaria locale?
L'eterno piagnisteo. Siamo nel periodo più eccitante da quando esiste la pubblicità.

3. qual è secondo lei la sfida più grande per la pubblicità in questo momento?
Qualità. Ma dovrebbe essere sempre così.

Vi innamorate della pubblicità? Quando?
Naturalmente. Chiunque dica il contrario sta mentendo. E non ha idea di come la pubblicità influenzi psicologicamente le proprie decisioni.

5. Di cosa è impossibile fare a meno?
Salute.

6 Cosa ne pensate dei media di proprietà?
Cosa ne pensate di Buzz Words?

7. una parola di moda che vi dà sui nervi?
Media di proprietà.

Ha mai pensato di lasciare il settore della pubblicità?
Quotidianamente. Solo chi si mette costantemente in discussione rimane fedele a se stesso.

9. se non foste diventati inserzionisti, cosa sarebbe successo?
Vedere la domanda successiva.

10. Per cosa ti dispiace?
Pubblicitari che avrebbero voluto diventare qualcos'altro.

11. Che cosa siete determinati a raggiungere?
Cucinare un pasto di 5 portate ed essere in grado di coordinarlo.

12. Potreste scambiare il vostro smartphone con quello di qualcun altro per un giorno. Lo faresti? E se sì, con chi?
Elon Musk.

Può svelarci un piccolo segreto?
Sì.

Florian Beck è direttore creativo esecutivo di Serranetga. Il laureato in design della comunicazione non è solo un membro della direzione di Serranetga, ma è anche membro dell'ADC svizzera, dell'ADC di New York e del D&AD britannico da oltre undici anni.

Il "13 domande" appaiono sia online che nell'edizione cartacea di Werbewoche.

Attuazione 13 domande: Häusermann di Thomann

Altri articoli sull'argomento