13 domande per... Gilles Aeby

Perché Gilles Aeby, fondatore e proprietario di Numéro 10, pensa ogni giorno di lasciare l'industria pubblicitaria e ancora non lo fa, lo rivela nella nostra serie "13 domande per...".

gilles

1. la migliore autopromozione?
Risate contagiose.

2. se non foste diventati inserzionisti, cosa sarebbe successo?
Psicologo pubblicitario.

3. Il suo comportamento nei confronti dei media è cambiato negli ultimi tre anni? (Se sì, come?)
Grazie alla funzione replay di Swisscom TV, ora posso saltare le interruzioni pubblicitarie.

4. Per cosa ti dispiace?
Pornografia.

5. Che cosa non viene assolutamente in ufficio per voi?
Clima tropicale e zanzare.

6. Che cosa le piacerebbe di più promuovere?
Spray antizanzare.

7. Di cosa è impossibile fare a meno?
Vinili.

8. Cosa non vorresti mai sentire su di te?
Riposa in pace.

9. Ha mai pensato di lasciare il settore della pubblicità?
Ogni giorno, ma la dipendenza rimane più forte.

Può svelarci un piccolo segreto?
Shh-shh-shh-shh (sussurrato molto dolcemente all'orecchio).

11. Cosa non promuoverebbe in nessun caso?
Bomba atomica.

12. Cosa siete determinati a raggiungere?
Pensionamento anticipato.

13. quali siti internet utilizza regolarmente? (privato/professionale)
www.leben-ist-schoen.ch/jedentag

Gilles Aeby è il fondatore e, dal 2010, azionista unico dell'agenzia di comunicazione bilingue bernese Numéro 10. Specializzata in comunicazione sincronizzata, Numéro10 si concentra su campagne che rendono giustizia alla molteplicità e alla convergenza di contenuti, gruppi target, media e tecnologie.

Le "13 domande" appaiono sia online che nell'edizione cartacea di Werbewoche.

Altri articoli sull'argomento