Screenforce Day 2022 in diretta dalla Kongresshaus di Zurigo

Il 24 maggio 2022, il prossimo Screenforce Day si terrà in diretta dalle 8:15 alle 12:00 presso la Kongresshaus di Zurigo. Gli ospiti potranno assistere a interessanti presentazioni e approfondimenti su TV e immagini in movimento. Come di consueto, l'evento sarà moderato dal presentatore televisivo Wolfram Kons.

Screenforce Day 2022Lo Screenforce Day 2022 si svolgerà ancora una volta in loco. Dopo l'edizione digitale del 2021, i punti salienti e gli approfondimenti di quest'anno su TV e immagini in movimento saranno presentati dal vivo alla Kongresshaus di Zurigo dalle 8:15 alle 12:00, seguiti da un pranzo in piedi. L'evento sarà condotto dal presentatore televisivo tedesco Wolfram Kons e organizzato da Screenforce Svizzera.

Nell'edizione 2022, i nostri esperti del settore attendono gli ospiti con sei interessanti contributi su tutti gli aspetti della TV. Il nuovo Screenforce Study Switzerland mostra il fattore credibilità. Verrà inoltre dato uno sguardo internazionale al Total Video, verrà spiegata in termini semplici la ricerca sulla TV ibrida e l'interazione tra dati e contenuti nella ricerca sui programmi. Inoltre, Feldschlösschen presenta il modo in cui le sue campagne televisive guidano la rilevanza del marchio attraverso l'emotività e la portata. Infine, il pubblico apprende i principali fattori di successo del cambiamento.

 

Dettagli sui relatori e sulla registrazione: www.screenforce.ch


Screenforce è un'iniziativa di genere televisivo della regione DACH. L'alleanza è composta da 12 operatori del marketing televisivo e delle immagini in movimento e rappresenta il 95% del mercato pubblicitario televisivo di Germania, Austria e Svizzera. In Svizzera, Screenforce è gestita dalla Arbeitsgemeinschaft Fernsehwerbung Schweiz AG (AGFS). Si tratta di un'associazione di marketer nazionali Admeira, CH Media, Goldbach Media e Interessengemeinschaft Elektronische Medien (IGEM).

Altri articoli sull'argomento