Goldbach e TF1 Group intensificano la partnership

TF1 Pub collabora con Goldbach Audience per la commercializzazione di spazi pubblicitari in Svizzera per il servizio di streaming in lingua francese TF1+ e il sito web TF1 Info.

Nel 2023, Goldbach Media aveva già annunciato il mandato di marketing per gli spazi pubblicitari della TV lineare dei canali TF1, TMC e TFX. Da quest'anno, gli annunci video per la pubblicità instream sulla piattaforma di streaming gratuito TF1+ e sul portale di notizie TF1 Info possono essere prenotati tramite Goldbach anche in Svizzera. Le piattaforme francesi completano il Goldbach Video Network e il Goldbach Digital TV Network e sono commercializzate in Svizzera da Goldbach Audience.

L'inventario video di Goldbach comprende la piattaforma di streaming TF1+, lanciata nel 2024. È stata progettata in linea con le nuove abitudini di consumo video per offrire al pubblico di lingua francese un ambiente di informazione e intrattenimento unico, con programmi di alta qualità e adatti alle famiglie che si connettono. TF1+ raggiunge circa 850.000 streamer unici in Svizzera. 

Goldbach sta inoltre ampliando il suo portafoglio online con TF1 Info. Il sito di notizie offre una serie di informazioni gratuite e accessibili provenienti da diversi dipartimenti delle redazioni di TF1 e LCI.

"Con TF1+ e TF1 Info, la nostra rete video, insieme a Dailymotion e 20 Minutes, ha raggiunto una quota di mercato significativa nella Svizzera francese. Questo apre ai nostri clienti pubblicitari nuove opportunità per raggiungere il pubblico francofono in Svizzera con le loro campagne video", afferma Alex Beerli, Director Partner & Product Management di Goldbach Audience.

Altri articoli sull'argomento