Mandato OOH: la città di Thun e APGǀSGA estendono la collaborazione

La città di Thun ha assegnato all'APGǀSGA il contratto per la manutenzione e la gestione dei siti di affissione su suolo pubblico per altri cinque anni a partire dal 2024. Il contratto è stato assegnato nell'ambito di una gara d'appalto pubblica.

(Immagine: Patrick Liechti)

Nella città di Thun sono presenti circa 280 mezzi pubblicitari su suolo pubblico. Attualmente sono gestiti dall'APGǀSGA. Poiché il contratto in essere scade alla fine del 2023, la città di Thun ha indetto quest'anno una gara d'appalto per l'affissione commerciale su suolo pubblico per il 2024. L'APGǀSGA si è nuovamente aggiudicata l'appalto: il nuovo contratto entrerà in vigore il 1° gennaio 2024 e durerà altri cinque anni.

Il concetto di affissione definisce le condizioni quadro

Il concetto di affissione, che stabilisce le condizioni quadro, funge da base per le affissioni su suolo pubblico. In questo concetto, la città è generalmente aperta a ulteriori mezzi pubblicitari digitali. Come in passato, per gli eventi culturali sono disponibili 30 cartelloni gratuiti in formato F4. Il dipartimento cultura della città di Thun coordina le affissioni.

Nell'interesse della parità di trattamento, la città continuerà a offrire a tutti gli organizzatori di eventi Thun la pubblicità in formato F4 con uno sconto del 50%. L'APGǀSGA garantisce queste condizioni favorevoli nel nuovo contratto. L'APGǀSGA mantiene 20 aree di affissione gratuite in formato F4 distribuite su tutta l'area cittadina per i manifesti degli organizzatori.

Altri articoli sull'argomento