Goldbach commercializza ora i principali media

Da maggio 2023, gli inserzionisti di Goldbach possono accedere anche all'inventario pubblicitario della casa editrice Top-Medien. Goldbach Publishing commercializza ora anche Radio Top, Tele Top e Top Online.

Goldbach Publishing amplia la sua offerta pubblicitaria e aggiunge Top Media al suo portafoglio. Da maggio gli inserzionisti possono accedere all'inventario pubblicitario di Radio Top, Tele Top e Top Online. In questo modo è possibile raggiungere un gruppo target di 101.000 radioascoltatori e 50.400 telespettatori al giorno, si legge in un comunicato stampa di Goldbach. Il sito web, invece, raggiunge 555.000 visite al mese.

"La collaborazione con Top Medien consente alle nostre PMI di trasmettere i loro messaggi pubblicitari non solo online, ma anche alla radio e alla TV", afferma Thierry Furrer, amministratore delegato di Goldbach Publishing, nel comunicato stampa. "L'inventario pubblicitario di Top Medien è un'aggiunta adeguata al nostro portafoglio esistente e completa perfettamente la nostra strategia di marketing a 360 gradi".

I top media offrono un servizio pubblico completo su temi di politica, economia, società, cultura e sport, con particolare attenzione alle regioni di Winterthur, Zurigo, Turgovia, Sciaffusa e San Gallo.

Altri articoli sull'argomento