Nuova partnership con Schwarz Media: Excom Media commercializza la rete di schermi Lidl

Excom Media e Schwarz Media collaborano per la commercializzazione di 680 schermi POS di Lidl Svizzera, collocati all'ingresso e alle casse dei negozi Lidl.

Excom Media continua a espandersi nel settore dei media DOOH per il retail: Al portafoglio DOOH esistente di circa 3.700 schermi POS si aggiungeranno ora più di 680 schermi di benvenuto e di saluto nei 170 negozi Lidl svizzeri. Gli schermi sono posizionati all'ingresso e alle casse per raggiungere un gran numero di clienti.

Sia quando entrano nelle filiali (uno schermo di benvenuto per sede), sia durante il processo di pagamento, sia quando escono dalla filiale (in media tre schermi di addio per sede), i clienti possono vedere i messaggi con una durata del ciclo di solo un minuto. Gli schermi possono essere prenotati in cluster, a livello regionale, cantonale o nazionale in tutte e tre le regioni linguistiche.

 

 

Altri articoli sull'argomento