APG|SGA amplia i servizi all'aeroporto di Zurigo

APG|SGA sta ampliando ulteriormente l'offerta digitale e programmatica all'aeroporto di Zurigo. Sono stati aggiunti 44 nuovi schermi, rendendo disponibili 234 spazi pubblicitari digitali in 14 reti flessibili in tutto l'aeroporto. Inoltre, si sta ottimizzando il controllo dei mezzi pubblicitari basato sui dati.

Spazio pubblicitario all'aeroporto di Zurigo. (Immagine: zVg. APG|SGA)

La nuova offerta DOOH prenotabile programmaticamente all'aeroporto di Zurigo è ora ancora più adatta agli inserzionisti che desiderano la massima flessibilità e pianificare anche con breve preavviso, scrive il marketer OOH APG|SGA in un comunicato di mercoledì. Ogni offerta può ora essere pianificata con i dati di performance o "impressioni viste" del sistema Airport Audience Measurement (AAM). Le prenotazioni possono essere effettuate anche solo per un giorno, consentendo ai passeggeri di essere indirizzati in modo preciso con messaggi pertinenti. Sulla base delle "impressioni visualizzate" di AAM, le reti digitali possono essere acquistate anche in modo programmatico. Oltre ad altri criteri, è possibile rivolgersi direttamente a gruppi target specifici.

L'AAM è ampiamente utilizzato e riconosciuto a livello internazionale. È stato sviluppato in collaborazione con lo specialista di dati Veltys e JCDecaux Data Corp. Forward Keys fornisce i valori specifici per i calcoli attuali o le previsioni per l'aeroporto di Zurigo.

Altri articoli sull'argomento