Hallenstadion di Zurigo APG|SGA e ampliamento della partnership

L'Hallenstadion di Zurigo ha esteso la sua collaborazione a lungo termine con l'azienda di outdoor marketing APG|SGA. La gamma di spazi con formati analogici e digitali è in continuo sviluppo. Per il futuro è prevista la completa digitalizzazione.

L'Hallenstadion di Zurigo ospita concerti, spettacoli e show. "Siamo lieti di continuare a lavorare con APG|SGA e di creare nuove sinergie per presenze promozionali uniche", afferma Philipp Musshafen, CEO dell'Hallenstadion di Zurigo.

Nei prossimi mesi, gli spazi multifunzionali per eventi saranno completamente digitalizzati in più fasi. Il piano prevede di mettere a disposizione degli inserzionisti oltre 100 e-board per eventi a partire dall'estate 2023. Le postazioni saranno distribuite strategicamente su diversi livelli e in futuro accompagneranno i gruppi target con un'affinità di consumo con immagini in movimento durante l'intera visita all'evento.

Altri articoli sull'argomento