NZZone assume la commercializzazione delle testate cartacee del Corriere-del-Ticino

A partire dal 2023, NZZone, l'organizzazione di marketing della NZZ, assumerà la commercializzazione esclusiva dei prodotti cartacei del Gruppo Corriere-del-Ticino nel mercato pubblicitario nazionale. Audienzz commercializza i prodotti digitali associati già dal 2019.

Oltre al quotidiano Corriere del Ticino, il titolo della domenica La Domenica e il settimanale Illustrazione Ticinese a partire dal 2023, la rivista di lusso e lifestyle Z dalla Falkenstrasse al Ticino una volta al trimestre e aggiunto all'edizione del sabato del Corriere allegato.

Insieme al mandato per Le Temps Secondo le loro stesse dichiarazioni, le organizzazioni di marketing NZZ Audienzz e NZZone offrono ora un'offerta nazionale nel settore delle pubblicazioni premium: Corriere del Ticino in Ticino, Le Temps nella Svizzera francese e tutte le testate della casa madre NZZ nella Svizzera tedesca e in tutto il mondo germanofono.

Francesco Parisi, direttore commerciale dell'agenzia di marketing MediaTi, che fa parte del Gruppo Corriere del Ticino, aggiunge: "Dopo aver deciso nel 2019 di lavorare con Audienzz per la commercializzazione del nostro portafoglio digitale, questo è ora il passo successivo per sviluppare ulteriormente la nostra visione comune. Siamo convinti che gli inserzionisti e le agenzie beneficeranno di questa partnership estesa".

Altri articoli sull'argomento