La Posta Svizzera raggruppa i suoi canali pubblicitari sotto un nuovo marchio

Con Post Advertising, le aziende e le agenzie hanno accesso a un'offerta crossmediale in cui sono disponibili diversi canali pubblicitari.

die postLa Posta Svizzera si sta riallineando nel mercato pubblicitario: Con il marchio Pubblicità per corrispondenza l'azienda si posiziona sul mercato pubblicitario come fornitore integrale di pubblicità. Le aziende e le loro agenzie hanno così accesso a un'offerta crossmediale che comprende direct marketing, mobile in-app marketing, digital out-of-home, email marketing personalizzato e programmatic display advertising. Invece di offerte per singoli canali, gli inserzionisti ottengono ora soluzioni totali personalizzate e basate sui dati, progettate per raggiungere il gruppo target dove si trova.

Misure pubblicitarie che possono essere modellate in modo programmatico

Una componente del pacchetto interconnesso è costituita dalle misure pubblicitarie sui canali di comunicazione digitali della Posta, che possono essere modellate in modo programmatico. Secondo la Posta, il bundling crossmediale mira a ottenere un'impostazione della campagna con un impatto pubblicitario particolarmente elevato. In una prima fase, questo includerà manifesti digitali, pubblicità sul sito web della Posta e posta pubblicitaria non indirizzata.

Nella seconda fase, il gruppo target viene condotto all'azione desiderata con un mailing personalizzato digitale o fisico. Oliver Egger, direttore generale del mercato dei media e della pubblicità della Posta Svizzera, afferma: "I nostri clienti commerciali vogliono fare offerte rilevanti ai loro clienti, con pubblicità il più possibile personalizzata e senza sprechi. Ne teniamo conto". Nel video spiega quali spazi pubblicitari offre la Posta e come protegge i dati dei clienti.

 

 

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