Automobil Revue e la rivista Men sono nuove nel portafoglio di Goldbach Publishing.
La pubblicazione del settore automobilistico Automobil Revue è ora commercializzata da Goldbach Publishing. Ciò significa che gli inserzionisti di Goldbach possono ora raggiungere un pubblico di lettori a livello nazionale con un forte interesse per la mobilità e i relativi sviluppi tecnici e socio-culturali.
Già dal 1906, il Rivista dell'automobile e la sua controparte nella Svizzera francese Revue Automobile fornisce settimanalmente contenuti ai suoi circa 100.000 lettori svizzeri. La gamma di argomenti spazia dalle notizie sugli sport motoristici nazionali e internazionali, ai rapporti di prova effettuati dalla rivista stessa, alle presentazioni di nuovi modelli di veicoli e ai temi di consulenza, fino alle osservazioni nei campi dell'efficienza energetica e dei sistemi di propulsione alternativi. Ma anche temi di economia, politica e tecnologia sono sempre considerati dal punto di vista della mobilità.
Uomini - la rivista maschile svizzera sarà pubblicato tre volte all'anno in tedesco e francese nel 2022 e sarà messo a disposizione del pubblico. Rivista dell'automobile e il Revue Automobile allegato.
"Siamo molto orgogliosi di essere associati all'associazione Rivista dell'automobile e la rivista Uomini due pubblicazioni di un editore tradizionale nel campo dell'automobile", afferma Philipp Mankowski, amministratore delegato di Goldbach Publishing. "Goldbach Publishing sta così ampliando la sua offerta per gli inserzionisti nel settore della mobilità e nel gruppo target degli uomini. Questa partnership è un'altra pietra miliare nella diversificazione della nostra gamma di prodotti".