Goldbach commercializza LG Ads nella regione DACH

Goldbach e LG Ads Solutions, la piattaforma di media televisivi del produttore di TV LG, estendono la loro partnership e collaborano con effetto immediato nel settore dei Connected TV Ads. Goldbach diventa così il partner commerciale esclusivo di LG Ads Solutions nella regione DACH.

Esempio di pubblicità di un home launcher. (Immagine: zVg.)

Gli spazi pubblicitari possono essere prenotati sotto forma di un "Pacchetto annunci" composto dai formati "Home Launcher Banner", "Hero Display Ads" e "Content Store Ads". Questi vengono riprodotti sull'interfaccia utente degli Smart TV LG. Secondo l'attuale studio "Goldbach Advanced TV", poco più della metà degli spettatori utilizza già l'interfaccia utente del proprio Smart TV come "schermata iniziale". 

In questo modo, i marchi beneficeranno di una portata mediatica lorda mensile di oltre 54 milioni di impressioni, come scrive Goldbach in un comunicato stampa. Inoltre, i Connected TV Ads consentono di rivolgersi a gruppi target che in precedenza erano difficili da raggiungere con la pubblicità televisiva. Tra questi, ad esempio, gli "heavy streamer" o i cosiddetti "cord cutter", ovvero gli utenti che annullano la connessione alla TV via cavo e utilizzano solo immagini in movimento sotto forma di offerte VoD e streaming televisivo in diretta via Internet.

Esempio di annuncio di un negozio di contenuti. (Immagine: zVg.)

Ampie opzioni di targeting e interattività 

Per un controllo preciso della campagna sono disponibili diverse opzioni di targeting. I gruppi target possono essere formati in base a criteri socio-demografici. È anche possibile indirizzare gli spettatori con contenuti pertinenti in base a criteri contestuali, come lo sport, la musica o la famiglia.  

Un'altra caratteristica speciale è l'interattività degli spazi pubblicitari, che consente di collegarsi a contenuti aggiuntivi. Gli spettatori possono così interagire con contenuti aggiuntivi, come un video, un sito web all'interno di LG WebOS o la propria applicazione, senza interrompere i media.

Esempio di annuncio display Hero. (Immagine: zVg.)

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