Havas-Village Zurich si aggiudica l'account media di EWZ

Il fornitore di servizi energetici e di comunicazione EWZ, con sede a Zurigo, ha indetto una gara d'appalto pubblica per il budget dei media nell'autunno del 2021. In un processo di selezione in più fasi, gli specialisti dei media di Havas Village Zurich si sono aggiudicati la gara.

Havas-Village ZürichDall'inizio del 2022, Havas Village di Zurigo è responsabile della strategia, della concezione, della pianificazione, dell'acquisto, del controllo, dell'ottimizzazione e dell'analisi dell'intero budget media di EWZ, l'azienda elettrica della città di Zurigo.

Il team di Havas è riuscito a convincere i dirigenti di EWZ con un concetto ben orchestrato e orientato ai risultati. Inoltre, Havas supporterà EWZ con i suoi specialisti digitali e i suoi strumenti per espandere, perfezionare e migliorare il marketing guidato dai dati.

"Dopo una lunga e intensa fase di valutazione, siamo lieti di aver trovato in Havas il partner giusto. La loro competenza, l'esperienza e la simpatia del team di progetto multidisciplinare e le ottime referenze ci hanno convinto molto", afferma Roland Trabadelo, responsabile delle campagne di EWZ.

Nico Podgorny, Digital Director di Havas: "Siamo incredibilmente orgogliosi che il nostro team sia riuscito a conquistare ewz grazie alle nostre competenze e ai nostri punti di forza. Non vediamo l'ora di iniziare una collaborazione energica".

Altri articoli sull'argomento