Spotify estende la partnership con le unità di marketing di Goldbach

Il servizio internazionale di streaming musicale Spotify sta estendendo la sua partnership con le unità di marketing di Goldbach. Swiss Radioworld e Goldbach Audience continueranno quindi a essere distributori esclusivi in Svizzera.

Swiss Partnerschaft
Ralf Brachat, amministratore delegato di Swiss Radioworld, (a sinistra) e Stefan Wagner, amministratore delegato di Goldbach Audience.

Le unità Goldbach Swiss Radioworld e Goldbach Audience vincono la gara per il contratto di marketing di Spotify. La partnership, che esiste già dal 2014, passa così al turno successivo.

Gli inserzionisti svizzeri possono quindi continuare a prenotare i loro annunci su Spotify esclusivamente tramite Goldbach. La piattaforma offre diversi formati pubblicitari online e audio, come overlay, annunci audio, video takeover e così via, nonché la riproduzione in un'ampia varietà di ambienti pubblicitari, ad esempio in base al genere musicale, alla posizione o ai dati demografici.

Ralf Brachat, direttore generale di Swiss Radioworld, commenta: "In un mondo audio sempre più frammentato, l'inventario di Spotify è il complemento perfetto per le campagne radiofoniche classiche. Non vedo l'ora di proseguire la collaborazione, un passo coerente verso il futuro".

Stefan Wagner, Managing Director Goldbach Audience, aggiunge: "È un grande piacere continuare ad avere nel nostro portafoglio i formati video e display innovativi ed efficaci di Spotify. Insieme, daremo forma con successo alla continuazione della partnership di lunga data per le vendite classiche e programmatiche".

Spotify è un servizio di streaming musicale digitale che offre l'accesso on-demand a oltre 20 milioni di brani e podcast.

Altri articoli sull'argomento