Goldbach Audience vince il pitch per il marketing di Oneplus

Il nuovo servizio di streaming di CH Media sarà commercializzato esclusivamente da Goldbach Audience con effetto immediato. L'azienda di media è riuscita a prevalere in un pitch contro altri candidati.

Il nuovo servizio di streaming svizzero Oneplus è stato recentemente lanciato (Werbewoche.ch riportato). I canali televisivi nazionali di CH Media, che in precedenza avevano le loro offerte online, saranno ora combinati su Oneplus e offerti centralmente. L'offerta del programma deve essere costantemente ampliata nel processo. Il servizio di streaming è stato lanciato come un cosiddetto "modello freemium", il che significa che sono disponibili sia una versione di abbonamento a pagamento che una versione gratuita finanziata dalla pubblicità.

CH Media ha scelto Goldbach Audience in un pitch per il marketing pubblicitario di Oneplus. Il servizio di streaming è un ottimo ambiente premium sicuro per i posizionamenti di display o video, scrive Goldbach Audience in una dichiarazione. I formati pubblicitari sono selezionati in modo da essere percepiti positivamente.

"Con Oneplus, offriamo agli inserzionisti l'opportunità ideale per collocare il loro messaggio pubblicitario in ambienti di alta qualità e ad alto impatto pubblicitario", spiega Roger Elsener, Managing Director CH Media Entertainment e membro del comitato esecutivo della società. "Con Goldbach Audience, abbiamo il partner perfetto per commercializzare con successo Oneplus".

(Visitato 111 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento