Goldbach Audience vince il pitch per il marketing di Oneplus

Il nuovo servizio di streaming di CH Media sarà commercializzato in esclusiva da Goldbach Audience con effetto immediato. La società di media è riuscita a prevalere in un pitch contro altri candidati.

Oneplus

Il nuovo servizio di streaming svizzero Oneplus è stato recentemente lanciato (Werbewoche.ch). I canali televisivi nazionali di CH Media, che in precedenza avevano una propria offerta online, saranno ora riuniti su Oneplus e offerti in modo centralizzato. L'offerta di programmi sarà costantemente ampliata. Il servizio di streaming è stato lanciato come un cosiddetto "modello freemium", il che significa che sono disponibili sia una versione di abbonamento a pagamento che una versione gratuita finanziata dalla pubblicità.

CH Media ha scelto Goldbach Audience in un pitch per il marketing pubblicitario di Oneplus. Il servizio di streaming è un ambiente premium ottimale, sicuro per il marchio, per posizionamenti display o video, scrive Goldbach Audience in un comunicato. I formati pubblicitari sono selezionati in modo da essere percepiti positivamente.

"Con Oneplus, offriamo agli inserzionisti l'opportunità ideale di inserire il loro messaggio pubblicitario in ambienti di alta qualità e ad alto impatto pubblicitario", spiega Roger Elsener, Managing Director CH Media Entertainment e membro del Comitato esecutivo della società. "Con Goldbach Audience abbiamo il partner perfetto per commercializzare con successo Oneplus".

Altri articoli sull'argomento