Ringier Advertising e Yieldlove avviano una collaborazione

Ringier Advertising ha avviato una stretta collaborazione con il fornitore di monetizzazione pubblicitaria programmatica Yieldlove. D'ora in poi Ringier Advertising utilizzerà le soluzioni di header bidding programmatico di Yieldlove.

Ringier Advertising und Yieldlove starten Zusammenarbeit

Come parte della collaborazione, Yieldlove si occuperà di tutto il marketing transfrontaliero per tutte le piattaforme pubblicitarie digitali di Ringier in Svizzera, si legge in un comunicato. Il traffico proveniente dall'estero sarà monetizzato esclusivamente da Yieldlove. Per il traffico nazionale, Ringier Advertising utilizzerà d'ora in poi la tecnologia proprietaria di header bidding di Yieldlove, che sarà estesa per includere la compatibilità con l'ad server Xandr.

"Con Yieldlove abbiamo trovato un partner forte per consolidare la nostra posizione di leader in Svizzera", afferma soddisfatto Thomas Passen, amministratore delegato di Ringier Advertising. "Oltre alla pluriennale esperienza di Yieldlove nel settore digitale, ci ha convinto soprattutto la sua flessibilità, il modo in cui risponde ai nostri desideri tecnici individuali e offre una soluzione che si adatta perfettamente a noi".

Altri articoli sull'argomento