Nuovi titoli Archithema nel portafoglio di Goldbach Publishing

D'ora in poi, gli inserzionisti potranno raggiungere un pubblico di lettori appassionati di architettura, edilizia e arredamento attraverso le testate di Archithema. Goldbach Publishing commercializzerà in esclusiva tutti i titoli della casa editrice a partire dal 1° gennaio 2022.

Grazie alla nuova partnership con Archithema, Goldbach Publishing ha ora titoli come La casa ideale, Convertire+Rinnovare, riviste speciali stagionali e Atrio nuovo nel portafoglio. Inoltre, la rivista online Metri a questo. Le pubblicazioni si rivolgono a un pubblico di lettori di alto livello, tra cui i decisori facoltosi del settore edile, come architetti, progettisti o proprietari di edifici.

"I media di Archithema Verlag completano in modo ideale la nostra offerta per i clienti pubblicitari. Questo ci permette di raggiungere nuovi gruppi target nel crescente mercato della casa e del design", spiega Philipp Mankowski, amministratore delegato di Goldbach Publishing.

Felicitas Storck, editrice e proprietaria di Archithema Verlag, è inoltre convinta che i clienti che sceglieranno le testate di Archithema beneficeranno di nuove sinergie: "In particolare, il mantenimento dello scambio personale con i nostri clienti e l'alto livello di comprensione per i loro prodotti e mondi di marca, che apprezziamo così tanto, sono stati al centro della nostra ricerca di partner. Il mantenimento e l'ampliamento di questo aspetto non solo saranno garantiti in futuro, ma assumeranno una nuova qualità grazie all'offerta di una collaborazione ancora più intensa."

Altri articoli sull'argomento