Titoli Archithema nuovi nel portafoglio Goldbach Publishing

D'ora in poi, gli inserzionisti raggiungeranno un pubblico di lettori con un'affinità per l'architettura, la costruzione e l'arredamento della casa attraverso i titoli di Archithema. Goldbach Publishing commercializzerà ora in esclusiva tutti i titoli dell'editore a partire dal 1° gennaio 2022.

Attraverso la nuova partnership con Archithema, Goldbach Publishing ha ora titoli come La casa ideale, Convertire+Rinnovare, riviste speciali stagionali e Atrio nuovo nel portafoglio. Inoltre, la rivista online Metri a questo. Le pubblicazioni si rivolgono a un pubblico di lettori di alto livello, compresi i ricchi responsabili delle decisioni nell'industria delle costruzioni come architetti, progettisti e proprietari di edifici.

"I media di Archithema Verlag completano idealmente la nostra offerta per i clienti pubblicitari. Questo ci permette di raggiungere nuovi gruppi target nel crescente mercato della casa e del design", spiega Philipp Mankowski, amministratore delegato di Goldbach Publishing.

Felicitas Storck, editrice e proprietaria di Archithema Verlag, è anche convinta che i clienti che scelgono i titoli di Archithema beneficeranno di nuove sinergie: "In particolare, mantenere lo scambio personale con i nostri clienti e l'alto livello di comprensione per i loro mondi di prodotti e marchi, che apprezziamo così tanto, era il fulcro della nostra ricerca di partner. Continuare ed espandere questo non solo sarà garantito in futuro, ma assumerà una nuova qualità attraverso l'offerta di una cooperazione ancora più intensa".

(Visitato 128 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento