240 schermi TopPharm nuovi nel portafoglio di Excom Media

Il gruppo di farmacie TopPharm si unisce alla piattaforma di marketing di Excom Media. Oltre a 120 schermi interni POS, anche 120 espositori da vetrina stanno entrando nel portafoglio.

Dopo gli schermi della Rotpunkt, Excom Media assume anche la sola commercializzazione diretta di circa 240 schermi POS e finestre delle farmacie TopPharm.

I 120 schermi POS interni saranno integrati nel portafoglio sanitario esistente e aumenteranno il canale delle farmacie a circa 670 schermi in tutta la Svizzera.

Con le 120 vetrine, Excom Media dice che sta aprendo una nuova strada, perché questi schermi pubblicitari sono aperti non solo alla sanità ma anche ad altri settori. Gli schermi sono posizionati in luoghi altamente frequentati e forniscono dati precisi sui flussi di visitatori effettivi e sulle impressioni pubblicitarie attraverso la misurazione del pubblico.

La rete pubblicitaria delle farmacie di Excom Media continua a crescere. Anche gli schermi della farmacia TopPharm (POS e vetrine) sono ora integrati nel portafoglio della piattaforma DOOH. (Immagine: zVg.)
(Visitato 103 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento