240 schermi TopPharm nuovi nel portafoglio di Excom Media

Il gruppo farmaceutico TopPharm si unisce alla piattaforma di marketing di Excom Media. Oltre ai 120 schermi POS per interni, anche 120 espositori da vetrina entrano a far parte del portafoglio.

Dopo gli schermi di Rotpunkt, Excom Media si occupa anche della commercializzazione diretta di circa 240 schermi POS e vetrine delle farmacie TopPharm.

I 120 schermi POS interni saranno integrati nel portafoglio sanitario esistente e porteranno il canale delle farmacie a circa 670 schermi in tutta la Svizzera.

Con le 120 vetrine, Excom Media afferma di aver aperto una nuova strada, perché questi schermi pubblicitari sono aperti non solo alla sanità ma anche ad altri settori. Gli schermi sono posizionati in luoghi altamente frequentati e forniscono dati precisi sui flussi effettivi di visitatori e sulle impressioni pubblicitarie attraverso la misurazione dell'audience.

La rete pubblicitaria delle farmacie di Excom Media continua a crescere. Anche gli schermi delle farmacie TopPharm (POS e vetrine) sono ora integrati nel portafoglio della piattaforma DOOH. (Immagine: zVg.)

Altri articoli sull'argomento