Neo Advertising e Migros Aare stringono una partnership

Dopo aver ricevuto l'incarico da Moving Media Basel, VBZ e Gruppo Coop, Neo Advertising commercializzerà in esclusiva tutti gli spazi pubblicitari digitali della cooperativa Migros Aare a partire da gennaio 2022 e per i prossimi otto anni. Migros Aare copre i cantoni di Argovia, Berna e Soletta ed è la cooperativa Migros con il fatturato più elevato delle dieci cooperative Migros.

Neo Advertising commercializza attualmente 69 centri commerciali in tutta la Svizzera, comprese 17 sedi Migros. Con questo guadagno sostanziale, la rete di shopping digitale acquisirà un'importanza significativa nel 2022 con gli undici centri commerciali più grandi del Mittelland, scrive Neo Advertising in un comunicato. A medio termine, altre sedi Migros Aare saranno sviluppate con spazi pubblicitari digitali.

"Neo Advertising ci ha presentato un concetto convincente. Siamo lieti di aver trovato un partner altamente motivato con il quale possiamo ampliare insieme l'inventario pubblicitario digitale di Migros Aare", afferma André Bagioli, responsabile della gestione degli affitti nella direzione immobili Migros Aare.

L'offerta DOOH 2022 di Neo Advertising sarà pubblicata il 21 ottobre 2021.

(Visitato 134 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento