Neo Advertising e Migros Aare stringono una collaborazione

Dopo l'assegnazione del contratto da parte di Moving Media Basel, VBZ e Gruppo Coop, Neo Advertising commercializzerà in esclusiva tutti gli spazi pubblicitari digitali della cooperativa Migros Aare a partire da gennaio 2022 e per i prossimi otto anni. Migros Aare copre i cantoni di Argovia, Berna e Soletta ed è la cooperativa Migros con il fatturato più alto tra le dieci cooperative Migros.

Neo Advertising und Migros Aare

Attualmente Neo Advertising commercializza 69 centri commerciali in tutta la Svizzera, tra cui 17 sedi Migros. Con questo notevole guadagno, nel 2022 la rete commerciale digitale acquisterà un'importanza significativa con gli undici centri commerciali più grandi del Mittelland, scrive Neo Advertising in un comunicato. A medio termine, altre sedi Migros Aare verranno sviluppate con spazi pubblicitari digitali.

"Neo Advertising ci ha presentato un concetto convincente. Siamo lieti di aver trovato un partner altamente motivato con il quale possiamo ampliare insieme l'inventario pubblicitario digitale di Migros Aare", afferma André Bagioli, responsabile della gestione degli affitti della Direzione Immobili di Migros Aare.

L'offerta DOOH 2022 di Neo Advertising sarà pubblicata il 21 ottobre 2021.

Altri articoli sull'argomento