Neo Advertising diventa partner per OOH e DOOH del Gruppo Coop

Dopo essersi aggiudicata il contratto con Moving Media Basel e VBZ, Neo Advertising ha vinto un'altra gara nazionale con la Cooperativa del Gruppo Coop.

Coop-Gruppe
Negozio Coop, esterno

A partire dal 1° gennaio 2022, la società di pubblicità esterna della Svizzera occidentale commercializzerà tutti gli spazi pubblicitari interni ed esterni sulle proprietà del grossista basilese in tutta la Svizzera.

Neo Advertising amplierà così la sua offerta analogica nel settore commerciale con oltre 500 sedi Coop e 1.400 cartelloni pubblicitari in tutta la Svizzera. Inoltre, Coop realizzerà un ambizioso progetto di espansione degli spazi analogici e digitali nei primi anni del contratto e aumenterà l'inventario fino a un totale di circa 2.000 spazi pubblicitari, secondo una dichiarazione di Neo Advertising.

L'offerta OOH 2022 di Neo Advertising sarà pubblicata nell'ottobre 2021.

Altri articoli sull'argomento