Goldbach lancia la rete televisiva digitale

Con il Digital TV Network, Goldbach ha lanciato un nuovo prodotto di immagini in movimento multischermo. Gli inserzionisti possono inserire i loro annunci su tutte le piattaforme di TV digitale di Goldbach utilizzando annunci video instream e una sola prenotazione.

Rete TV digitale è il nome del nuovo prodotto del broker pubblicitario Goldbach. La rete combina tutte le piattaforme televisive digitali del portafoglio di Goldbach. Tra queste figurano siti come Prosieben.ch, Rtl.ch o Teleboy.ch. Gli inserzionisti possono ora inserire il loro messaggio pubblicitario nella rete utilizzando Instream Video Ads. Questo può essere fatto come prenotazione separata o come estensione di una campagna televisiva esistente - prenotabile sia come pubblicità classica che programmatica.

Secondo Goldbach, i messaggi pubblicitari attraverso Digital TV Network raggiungerebbero fino a 8 milioni di clienti unici e 42 milioni di impressioni pubblicitarie al mese. Inoltre, la rete consente ai clienti di Goldbach di inserire il loro messaggio in un ambiente editoriale. Gli annunci video vengono riprodotti su una vasta area e generano quindi un alto livello di attenzione. La nuova offerta è già disponibile per la prenotazione.

Altri articoli sull'argomento