Rete DAB: Rete di annunci display da espandere ulteriormente

A seguito di un accordo con Neue Medien Zentralschweiz Werbe AG, la società DAB Network ha potuto aggiungere alla rete le radio Central, Sunshine ed Eviva. Questo aumenta la portata degli annunci DAB Display di 50.000 contatti nella Svizzera centrale.

Nel corso dell'espansione, DAB Network ha anche ottimizzato l'offerta esistente e offre il DAB Display Ad non solo su base giornaliera e settimanale con prezzi fissi, ma ora anche su base CPM. Il cliente può ora determinare lui stesso il budget e di conseguenza ricevere il servizio su base CPM.

Nel nuovo reporting live sviluppato, il cliente può anche controllare la sua campagna in tempo reale. Oltre alla segnalazione in diretta, viene fornita anche una homeradio DAB con display in modo che i clienti abbiano il controllo della loro campagna in corso in ogni momento.

Altri clienti e pubblicità politica

Oltre alle misure per clienti come McDonalds, Redbull e Samsung, The Industry - da cui DAB Network è emerso e che commercializza la sua offerta - ha già potuto implementare una campagna politica. I chiarimenti con Bakom sono stati positivi, così che è stato creato un nuovo mezzo per la pubblicità politica. Poiché la pubblicità su display DAB viene riprodotta indipendentemente dalle stazioni radio e dai programmi radiofonici ed è offerta come un mezzo OOH, non rientra nella legge RTVA e può quindi riprodurre pubblicità politica.

(Visitato 229 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento